Christian De Sica contro gli influencer: “Cafoni, ballano tutti insieme e poi si odiano” [FOTO]

Sica
Condividi l'articolo

“Le panoramiche delle discoteche tutte uguali, i tuffi dai motoscafi di lusso… possibile essere diventati così cafoni?” bacchetta Christian De Sica

Christian De Sica si sfoga contro i moderni influencer in una storia Instagram nella quale si lascia anche piuttosto andare sull’argomento. Definisce questo nuovo tipo di figure del jet-set una massa di “cafoni” e tuona: “”Ma certe persone non si sono rotte le palle di pubblicare quello che mangiano, mentre ballano abbracciati e poi si odiano?”

“Le panoramiche delle discoteche tutte uguali, i tuffi dai motoscafi di lusso comprati facendo i buffi? E basta. Ma possibile essere diventati così cafoni?“. Così prosegue lo storico attore nella storia che vedete qui sotto, espressa pure in romanesco come tipico dei suoi personaggi e della sua indole.

image
Credits: Christian De Sica / Instagram; La Repubblica

Non è ben chiaro se De Sica voglia riferirsi a qualche figura in particolare, forse a Fedez o Chiara Ferragni (i più famosi influencer d’Italia). Certo è che questo nuovo tipo di figura celebre stenta ancora ad essere compresa ed accettata da molti e specie da chi, come De Sica, si è fatto le ossa in un mondo dello spettacolo molto più complesso e “lento”.

Oggi come sappiamo invece gli influencer diventano famosi dall’oggi al domani o comunque raccogliendo like e consensi nel giro di pochi mesi e raramente facendo più che qualche reel o qualche selfie studiato. C’è però un nuovo mondo fatto anche di queste figure e piaccia o non piaccia bisogna prenderne atto.

Fonte: La Repubblica

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa