Taika Waititi si è sposato in segreto con la popstar Rita Ora

Taika
Condividi l'articolo

Nozze in gran segreto per Taika Waititi e la famosa popstar Rita Ora

Taika Waititi e Rita Ora si sono sposati in gran segreto, senza dire nulla ai numerosi fan (dell’uno e dell’altra). Il regista di JoJo Rabbit e la cantante di Follow Me sono convolati a nozze in cerimonia privata, ragion per cui non esiste neanche una foto dell’evento e con gran scontento del pubblico.

Parliamo quindi di una coppia che gareggia ora ufficialmente per il titolo di relazione più fashion ad Hollywood e dintorni, contando anche la recente unione di Ben Affleck e Jennifer Lopez. Certo in questo caso parliamo di due soggetti leggermente eccentrici e fuori dalle righe, ma questo non impedisce al mondo del gossip di impazzire comunque.

Nel frattempo, reduce dall’esaltante (ma poco apprezzata) esperienza anarchica di Thor: Love and Thunder, Waititi parla del suo futuro nel MCU e fuori. E dice che sarebbe diposto a produrre ancora un altro film di Thor, ma a patto che sia “ancora più selvaggio”. “Ne farei sicuramente uno, ma solo se lo facesse Chris [Hemsworth]“.

“Ma dovrebbe essere qualcosa di sorprendente ed inaspettato perché io voglia farlo. Cioè, quale potrebbe essere la nuova direzione? Le battaglie e i combattimenti vanno bene, ma vorrei qualcosa che sembri inaspettato quando si arriva alla trama. Come fare un film da 5 milioni di dollari senza combattimenti, solo Thor in un road trip”. Ve lo immaginate?

Fonte: ComicBook

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa