Maneskin: in arrivo su YouTube una serie sulla loro vita “on the road” [VIDEO]

Condividi l'articolo

I Maneskin come non li avete mai visti: dietro le quinte

Dei Maneskin sappiamo tutto, tranne quello che però non abbiamo visto nei videoclip, sul palco e durante i loro sfarzosi concerti dal vivo. La band ha quindi deciso di mostrare di più di sé, ma durante i momenti più intimi: insomma, nel backstage. Uno sguardo privilegiato dietro le quinte della vita della band italiana più famosa al mondo.

“Volete un po’ di dietro le quinte? Un po’ di backstage? Una piccola sbirciatina? Ora ne avrete per una intera serie. Il primo episodio di Maneskin on the Road, che segue il nostro tour dei festival estivi, uscirà il 10 agosto su YouTube. Non perdetevelo perché ci sarà da ridere, un sacco”.

E in effetti da quel che abbiamo potuto vedere in interviste e momenti personali è vero che Damiano, Victoria, Thomas e Ethan sono prima di tutto un gruppo di ragazzi giovani e divertenti, sempre pronti a ridere prima che a scatenarsi. C’è quindi da aspettarsi che in questa nuova serie ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE:  7 artisti italiani che hanno avuto successo quanto i Maneskin [VIDEO]

Il gruppo continua a spopolare in tutto il mondo e dopo aver riguadagnato i palchi nel corso dell’estate attuale sembra prepararsi pian piano ad un ritorno discografico che, però, ancora non è stato ufficialmente annunciato. Il loro ultimo album, Teatro D’Ira Vol. 1, risale ancora al 2021.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente