Elden Ring: i fan lamentano glitch e bug in modalità online

elden ring
Condividi l'articolo

Non diminuiscono le polemiche attorno ad Elden Ring, gioco accusato di badare poco agli aggiornamenti e all’esperienza di gioco

Gira molto malcontento all’interno della comunità di giocatori di Elden Ring, che lamentano diversi difetti in vari aspetti del gioco a pochi mesi dal primo rilascio del titolo. Per cominciare, pare che nell’esperienza PvP diversi utenti abbiano trovato il modo di costruire delle Build in grado di annientare l’avversario in pochi secondi.

Utilizzando degli effetti di stato sarebbe quindi possibile mettere fine a battaglie potenzialmente epiche in un tempo brevissimo, cosa che ovviamente fa un po’ venire meno tutte le migliori caratteristiche del gameplay dell’acclamato titolo. Basterebbe infatti un semplice colpo o quasi per annientare gli avversari.

Non è finita perchè ovviamente le polemiche riguardano anche un crescente numero di glitch e bug, sempre internamente alla modalità PvP. In particolare si parla di un glitch che agirebbe in caso di equipaggiamento degli elmi, restituendo salute al player ed impedendogli inoltre di venire attaccato per via dell’animazione relativa.

Non siamo insomma ai livelli di Cyberpunk 2077 al day one ma è chiaro che i giocatori, specialmente forse molti non abituati ai giochi della complessità di quelli FromSoftware, non si stanno godendo l’esperienza. Per non parlare dell’annosa questione dell’impossibilità di mettere in pausa durante i complessi combattimenti. Polemiche sterili o mancanza d’interesse da parte di From? Diteci la vostra.

Fonte: videogiochi.com

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca