The Cure: Wish in edizione speciale per il 30esimo anniversario

Cure
Condividi l'articolo

I Cure sono pronti per il trentesimo anniversario dello storico album Wish

Fan dei Cure, è il vostro momento. Come saprete ricorre proprio nel 2022 il trentesimo anniversario dell’uscita di Wish, lo storico album della band inglese contenente un super-classico come Friday, I’m in Love. E non che il resto sia da buttare, anzi. L’album segna forse uno degli ultimi grandi classici nella discografia del gruppo.

La band è pronta a festeggiare la ricorrenza con la pubblicazione di un’edizione speciale del disco, come è sempre d’uopo fare ormai decadi dopo l’uscita di lavori cult come questo. E allora ecco in arrivo la Deluxe Edition di Wish, in uscita l’8 ottobre. Un’edizione in 2LP (in vinile) è in uscita il 25 novembre.

Che cosa vi aspetta? Tanto per cominciare (ovviamente) il disco originale, rimasterizzato per l’occasione da Robert Smith in persona assieme a Miles Showell nei leggendari studi Abbey Road (quelli dei Beatles). Saranno compresi poi demo, strumentali e rari mix 12″ più quattro canzoni inedite, in arrivo su cd e sulle piattaforme in streaming per la prima volta.

Non è finita perché ci sarà anche un’edizione con 3 CD contenente le quattro canzoni di Lost Wishes: una musicassetta del 1993 disponibile all’epoca solo via ordine postale. Una canzone tratta dalla cassetta, Uyea Sound, la potete già ascoltare qui sopra. Insomma, fan dei Cure: mano al portafogli.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente