Uno schermo gigante cade e ferisce il ballerino di una band cinese [VIDEO]

ballerino
Condividi l'articolo

Attenzione perché si tratta di immagini potenzialmente impressionanti. Il ballerino è in condizioni gravi

Tremende le immagini di quanto accaduto al ballerino che si stava esibendo in concerto con la band pop di Hong Kong dal nome MIRROR. Nel corso dell’esibizione, come possiamo vedere dal video qui sotto, uno degli schermi giganti appesi sopra al palco si stacca e gli finisce addosso. Ovviamente la visione è sconsigliata alle persone più sensibili.

I ballerini feriti sarebbero stati in effetti almeno due: uno è stato ricoverato per ferite alla testa ma è ora in condizioni stabili. Sembra che però l’altro abbia subito seri danni al collo e per lui pare che la situazione sia critica. Inoltre, tre componenti del pubblico sono stati ricoverati per shock.

Inutile dire che il resto del concerto è stato cancellato e le restanti date del tour della band sono state annullate. Tra l’altro non si tratta del primo incidente avvenuto ai MIRROR in questi giorni. Già non troppo tempo fa infatti (martedì) un membro della band era caduto dal palco mentre stava tenendo un discorso.

I fan hanno lanciato una petizione diretta agli organizzatori degli eventi (il fattaccio è avvenuto sempre ad Hong Kong) per chiedere che le misure di sicurezza vengano incrementate. Nel frattempo, i MIRROR hanno deciso di escludere mosse di danza “pericolose” dalle loro performance; ma l’incidente al quale possiamo assistere qui è chiaramente di tutt’altro livello.

Fonte: Consequence

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente