David Harbour e Pedro Pascal insieme in una nuova serie HBO

Harbour
Condividi l'articolo

David Harbour e Pedro Pascal saranno i protagonisti della serie My Dentist’s Murder Trial

David Harbour e Pedro Pascal saranno co-protagonisti in una nuova serie HBO dal titolo My Dentist’s Murder Trial. Al momento non si sa ancora molto del nuovo prodotto, se non che è ispirato ad un articolo del New York Times dal titolo My Dentist’s Murder Trial: Adultery, False Identities, and a Lethal Sedation.

L’articolo racconta la storia vera di come il dottor Gilberto Nunez (che presumibilmente sarà interpretato da Pascal) è stato accusato e processato per la morte di un amico, Thomas Kolman (Harbour, in teoria). I due attori saranno entrambi anche produttori della serie che promette di rilanciarne ulteriormente i nomi.

I due sono infatti già sulla cresta dell’onda e da anni. Harbour si è ormai fatto conoscere nel ruolo del rinomato Jim Hopper in Stranger Things, ruolo reiterato per diverse stagioni e che lo ha portato da attore semi-sconosciuto a figura centrale della serialità contemporanea, aprendogli molte porte.

Pedro Pascal è diventato celebre grazie ai suoi ruoli in Narcos e in Game of Thrones, per la sua parte nell’universo di Star Wars in The Mandalorian, nel DCEU in Wonder Woman 1984 e per Kingsman: The Golden Circle. Il prossimo anno interpreterà Joel nell’adattamento tv di The Last of Us, assieme a Bella Ramsey (anche lei attrice di GOT).

Fonte: Variety

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa