Guns N’ Roses: Slash dice di non aver mai avuto una copia di Appetite for Destruction

Slash
Condividi l'articolo

Slash è abbastanza convinto di non aver mai comprato, a differenza di tutti noi, una copia di Appetite for Destruction

Anche se non siete fan sfegatati dei Guns N’ Roses, in quanto musicofili tutti avrete in casa da qualche parte la vostra buona copia di Appetite for Destruction. Parliamo ovviamente dell’album capolavoro della band, risalente al 1987: uno dei migliori album rock di sempre e uno dei più significativi degli anni ’80.

Ebbene, indovinate un po’ chi non ha mai posseduto la sua propria copia di Appetite for Destruction? Proprio lui, il capelluto Slash, celeberrimo chitarrista solista e colonna portante del sound della band. Lo ha scoperto Goldmine, la rivista, domandando a Slash se possieda in casa la prima, controversa copia della cover dell’album.

Pe tutta risposta Slash ha detto: “Se dovessi venire a casa mia, faresti un bel po’ di fatica a capire che sto in una band. O almeno, in una band qualunque di cui tu possa aver sentito parlare. Non penso di aver mai posseduto il disco Appetite for Destruction. E anche se lo avssi avuto, non vivevo da nessuna parte quindi non avevo un posto dove metterlo!”

Slash si riferisce ovviamente ai primi selvaggi giorni dei Guns N’ Roses, subito prima che l’enorme successo di brani come Welcome to the Jungle, Sweet Child O’Mine e Paradise City rendesse Slash, Axl Rose e colleghi tutti milionari. Il disco ha infatti venduto ad oggi più di trenta milioni di copie in tutto il mondo; tranne, naturalmente, quella di Slash.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente