Cobra Kai: in arrivo un nuovo videogioco sequel

Cobra
Condividi l'articolo

Il nuovo gioco si intitolerà Cobra Kai 2: Dojos Rising

In arrivo un nuovo gioco basato su Cobra Kai e sull’universo di Karate Kid. Giungerà questo autunno e si intitolerà Cobra Kai 2: Dojos Rising. Sequel di fatto di Cobra Kai: The Karate Kid Saga Continues, il nuovo gioco uscirà su Nintendo Switch, PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X.

Cobra Kai 2: Dojos Rising sarà sviluppato da Flux Games e distribuito da GameMill Entertainment. Non c’è ancora una data ufficiale di uscita, ma sappiamo che potremo aspettarci l’arrivo del titolo per l’autunno 2022. Ecco cosa ci viene detto finora: “Eagle Fang, Cobra Kai, Miyagi-Do, qual è il tuo dojo?”

“Questa scelta dà inizio al tuo viaggio, ma sta a te reclutare il team più potente mentre padroneggi il tuo stile di combattimento e combatti per rendere salda l’eredità del tuo dojo in quanto All Valley Karate Grand Champion!” Nel gioco ci saranno differenti modalità, come Story Mode, All Valley Tournament e Classic.

Fino a 28 personaggi saranno giocabili, ciascuno naturalmente con una specialità e uno stile di combattimento particolare come in ogni picchiaduro che si rispetti. Naturalmente è prevista anche una modalità multiplayer online e sarà anche possibile potenziare e sbloccare differenti abilità dei singoli personaggi. Che ve ne pare? Aspettiamo di saperne di più.

Fonte: ComicBook

Continuate a seguirci su LaScimmiGioca