Amsterdam: il primo Trailer del nuovo film di David O. Russell [VIDEO]

Amsterdam
Condividi l'articolo

Un cast di prim’ordine per Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell

Arriverà quest’autunno Amsterdam, il nuovo film dell’acclamato regista David O. Russell, che in passato ha diretto Il Lato Positivo (Silver Linings Playbook) ed American Hustle. Questo nuovo film uscirà negli Stati Uniti il 4 novembre (una data italiana ancora non c’è) e vedrà come protagonisti un trio eccezionale formato da Christian Bale, Margot Robbie e John David Washinton.

I tre, un dottore, un’infermiera e un avvocato, finiranno con l’essere i principali sospettati di un omicidio in una storia ambientata negli anni ’30. Naturalmente, come è consuetudine nei film di O. Russell, il tono sarà principalmente quello di una commedia ma dai risvolti tendenzialmente imprevedibili.

I tre protagonisti sono solo la punta di diamante di un cast d’eccellenza che raccoglie il meglio del cinema americano passato e contemporaneo. A cominciare da Robert De Niro, nome “senior” intoccabile che appare a fianco a quelli di Anya Taylor-Joy, Mike Myers, Michael Shannon, Zoe Saldana, Rami Malek e Chris Rock. Ci sarà anche una particina per la popstar Taylor Swift.

Sul film al momento non sappiamo altro se non quello che ci rivela il trailer stesso (qui sopra), e che sarà scritto dallo stesso David O. Russell. Il film precedente del regista, Joy, risale al 2015 e aveva come protagonista Jennifer Lawrence nel ruolo dell’imprenditrice americana Joy Mangano.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa