Trigun Stampede: ecco il primo Trailer della nuova serie animata [VIDEO]

Trigun
Condividi l'articolo

Trigun Stampede è in arrivo su Crunchyroll nel 2023

La stavate aspettando, ed eccola qui: dovremo aspettare come minimo sei mesi ma in compenso possiamo già dare una prima occhiata a Trigun Stampede, la nuova serie anime basata sulla saga di Trigun.

Come sappiamo arriverà su Crunchyroll nel 2023 e già da questo primo trailer le premesse sembrano alquanto promettenti. Il nuovo anime sarà realizzato dallo studio di animazione Orange. Verrà diretto da Kenji Mutō e comprenderà Kōji Tajima quale concept designer e responsabile della caratterizzazione dei personaggi.

Il nuovo anime giunge dopo vent’anni dalla prima serie animata di Trigun, risalente al 2003 e da molti ancora oggi considerata come l’adattamento per eccellenza della saga. Di Trigun Stampede sappiamo che comprenderà l’arco narrativo che da Maximum nel 1997 ci conduce fino alle ultime pubblicazioni nel 2007.

Anno cioè nel quale l’autore Yasuhiro Nightow ha deciso di interrompere la serie. I fan sono quindi curiosissimi del ritorno di questo prodotto assolutamente amatissimo e a così tanta distanza dalle uscite originali. Non vediamo l’ora!

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa