Djo: Joe Keery (Steve di Stranger Things) annuncia un nuovo album

Djo
Condividi l'articolo

Djo è in arrivo con il suo secondo album

Sì: nel caso non lo sapeste Joe Keery (Djo), il buon vecchio Steve Harrington di Stranger Things, ha un progetto musicale e non è nemmeno malaccio. Anzi, a dire il vero è forse il migliore tra i vari “sfoghi” musicali degli attori della serie, da Maya Hawke a Finn Wolfhard e via dicendo.

Djo (Joe…) ha esordito nel 2019 con un ottimo disco dal titolo Twenty Twenty, in uno stile che ben poco si lega a quello delle musiche tipiche della serie. Infatti il cantante ha finora prodotto più che altro neo-psichedelia con tocchi di rock nostalgico anni ’70, alla faccia di synth e suoni dance della decade in cui è ambientata ST.

E nell’anno del ritorno (e del grande successo) della serie horror, Keery ha deciso di tornare anche con il suo progetto musicale e con un nuovo album. Si intitolerà Decide e uscirà il 16 settembre 2022. C’è già in ascolto un primo succoso singolo: Change (qui sopra). Un annuncio che non potrebbe incontrare tempistiche migliori.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things 2: il Primo Trailer Ufficiale [VIDEO]

Per Keery l’occasione è certamente buona per emanciparsi dal successo della serie e trovare una sua dimensione come artista a tutto tondo. Nel frattempo sempre altissimo è l’hype in attesa dell’uscita degli ultimi due episodi della quarta stagione di Stranger Things, con i fan in trepidazione in tutto il mondo.

Fonte: Consequence

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente