Beyoncé: il nuovo singolo è Break My Soul [VIDEO]

Beyoncé
Credits: Beyoncé / Instagram
Condividi l'articolo

Beyoncé è ufficialmente tornata

La regina è tornata. Il nuovo singolo di Beyoncé si intitola Break My Soul ed è la prima anticipazione dal nuovo album dell’artista americana, Renaissance, annunciato qualche giorno fa e in uscita il 29 luglio 2022. Si tratta del primo, attesissimo album pubblicato dalla cantante dopo ben sei anni, dai tempi dell’acclamatissimo Lemonade (2016).

Nel frattempo naturalmente Beyoncé non è rimasta con le mani in mano. Dall’album collaborativo assieme al marito Jay-Z pubblicato nel 2018 (intitolato a The Carters) alla colonna sonora del nuovo film de Il Re Leone (2019) e passando per Perfect Duet, un featuring di grande successo con Ed Sheeran nel 2017, Bey non si è certo eclissata.

Ma un ritorno da solista vero e proprio, specie dopo aver alzato e di molto l’asticella con Lemonade, più in alto a dire il vero di gran parte delle artiste pop/R&B femminili sue contemporanee e coetanee (come anche quelle più giovani e moderne) sta a dir poco suscitando l’entusiasmo dei fan.

A lei quindi il compito di riprendere un trono, quello di regina dell’R&B, che di fatto è stato suo fin dall’uscita dell’artista dalle Destiny’s Child e dal suo potentissimo esordio da sola, ormai vent’anni fa. Ci riuscirà? Renaissance è di certo un album che, fin dal titolo, sembra davvero promettere miracoli.

Fonte: Consequence

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente