Stranger Things 4: Undici ha creato il sottosopra? La risposta di Millie Bobby Brown

Undici
Condividi l'articolo

L’attrice risponde alla domanda che tormenta tutti i fan di Stranger Things dopo i più recenti episodi

Millie Bobby Brown è intervenuta su una questione spinosa che interessa tutta la comunità di fan di Stranger Things. Dopo la visione degli ultimi episodi (e in attesa degli ultimi due) la domanda circola: è stata Undici a creare il Sottosopra, o ha soltanto aperto un passaggio che conduca lì?

Abbiamo visto come una Undici ancora giovane scateni tutta la sua rabbia nella battaglia contro 001, spedendolo nel Sottosopra attraverso un passaggio da lei aperto e facendolo diventare, nel processo, il mostro Vecna. I poteri della ragazzina arrivano davvero al punto non solo di aver aperto una breccia, ma di aver creato un intero mondo?

Risponde la diretta interessata, ossia Millie Bobby Brown. Attenzione, per alcuni la risposta si potrebbe considerare SPOILER. “I fratelli Duffer me l’hanno detto. Lei apre una breccia. Penso che l’universo alternativo sia sempre stato lì. Sarà sempre sotto Hawkins. Penso che lei vi abbia semplicemente accesso”.

LEGGI ANCHE:  Joe Keery protagonista di due scene cult degli anni '80 per uno spot

“Non penso che sia stata lei a creare il Sottosopra. No. Penso che sia sempre stato lì, penso che lei semplicemente abbia creato un passaggio verso [il Sottosopra] come nessuno aveva potuto prima”. Ecco la risposta: il Sottosopra, per quel che ne sappiamo, è sempre esistito. Naturalmente, rimangono ancora tanti i segreti di questo luogo da svelare.

Fonte: ScreenRant

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa