Resident Evil Village Gold Edition: il trailer mostra Ethan in terza persona [VIDEO]

Resident
Condividi l'articolo

In arrivo grandi novità con la Gold Edition di Resident Evil Village

Fan di Resident Evil, sull’attenti: la Gold Edition di Resident Evil Village porta con sé diverse entusiasmanti novità, come possiamo vedere dal trailer di annuncio dell’espansione. Tanto per cominciare parliamo di una feature essenziale in questo tipo di gioco, e cioè la prospettiva in terza persona che ci era finora mancata.

La natura FPS di Village lascia quindi il posto alla possibilità di agire negli ambienti di Village finalmente in terza persona, secondo la struttura di un più classico TPS. Nel trailer vediamo Ethan aggirarsi per i grotteschi ambienti del gioco come esempio di come potrà variare il gameplay secondo questa feature.

Secondo: in The Mercenaries avremo nuovi personaggi giocabili e nuovi stage. Il trailer ci introduce Chris Redfield, Karl Heisenberg e, attenzione, Alcina Dimitrescu, la figura simbolo del gioco stesso. Non è finita qui, perché la terza anticipazione è di certo la più succosa per i fan fedeli del gioco.

Ed è Shadows of Rose, una nunova storia vera e propria che segue il prosieguo delle vicende di Rosemary, la figlia di Ethan. Per ora possiamo vedere solo pochi sprazzi ma di certo l’espansione promette più che bene. La Gold Edition di Resident Evil Village uscirà il 28 ottobre 2022.

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca