Dipendente di Disneyland interrompe una proposta di matrimonio [VIDEO]

Un video divenuto virale mostra un dipendente di Disneyland mentre interrompe una proposta di matrimonio nel parco divertimenti

disneyland
Credits: Wikipedia/ CrispyCream27
Condividi l'articolo

Tra i momenti più importanti della vita di due giovani innamorati c’è sicuramente quello della proposta di matrimonio. Cosa c’è di più romantico del classico inginocchiamento con anello annesso? E quale posto più adatto per fare questo gesto di Disneyland, magari su una piattaforma con sullo sfondo il castello della Bella Addormentata? Questo è il pensiero fatto da un giovane ragazzo statunitense che ha scelto il celeberrimo parco di divertimenti come location per la sua proposta. Tuttavia qualcosa è andato storto. Come infatti mostrato in un video divenuto immediatamente virale, un dipendente di Disneyland, indossando le orecchie da topo, salta tra la coppia mentre il ragazzo è in ginocchio e afferra la scatola con l’anello dalla mano dell’uomo.

L’uomo, che sembra confuso, si alza e dice: “Ha detto di sì”, mentre una folla di curiosi fischia dietro l’impiegato.

Sì, è vero, ma qui sarà ancora meglio – risponde il dipendente dopo essere sceso da una piattaforma di scale, mentre gli spettatori continuano a fischiare.

Un portavoce di Disney ha parlato con Newsweek di quanto accaduto, affermando che la casa di Topolino sia mortificata.

Ci dispiace per come è stato gestito – ha detto. Ci siamo scusati con la coppia coinvolta e ci siamo offerti di rimediare

Un Redditor ha affermato di conoscere un dipendente che lavora per la Disney, che gli ha detto che ai dipendenti dell’azienda viene esplicitamente detto che non tocchiamo mai un ospite senza il loro chiaro permesso, dato verbalmente o attraverso il linguaggio del corpo. Non ci è permesso prendere il loro proprietà in qualsiasi circostanza e ciò comporta la risoluzione.

Siamo anche addestrati a fare tutto il possibile per rendere felici i nostri ospiti e continuare a vendere l’immagine del posto più magico della Terra. Questo dipendente verrà licenziato abbastanza rapidamente se questo video dovesse arrivare alle persone giuste. Tutto quello che doveva fare era aspettare 10 secondi.

Che ne pensate?