Cyberpunk: Edgerunners, il primo Trailer della serie basata sul gioco CD Projekt [VIDEO]

Cyberpunk
Condividi l'articolo

Cyberpunk: Edgerunners è la serie animata in arrivo su Netflix e basata su Cyberpunk 2077

Si intitola Cyberpunk: Edgerunners la serie animata in arrivo su Netflix e tratta da Cyberpunk 2077, l’ultimo chiacchieratissimo gioco della casa polacca CD Projekt Red. Possiamo vedere qui il primo trailer, che ci anticipa l’arrivo di una stagione composta da dieci episodi e una storia stand-alone ambientata sempre a Night City.

L’animazione è affidata a Studio Trigger, che in precedenza ha lavorato a Little Witch Academia e Kill La Kill. La serie arriverà su Netflix nel settembre 2022 e come possiamo vedere da queste prime immagini non si risparmierà in termini di contenuti espliciti. Il trailer qui sotto parla da sè.

A questo punto ci si domanda un po’ se questa Cyberpunk: Edgerunners riuscirà a seguire il successo di un altro adattamento seriale di un prodotto CD Projekt, cioè ovviamente The Witcher. Su Netflix la serie con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia ha ottenuto ottimi riconoscimenti e la terza stagione è già in arrivo.

Nel frattempo CD Projekt sta anche preparando un nuovo gioco della saga dello strigo (che, si insiste, non è The Witcher 4). E Cyberpunk 2077 si sta ancora lentamente riprendendo dalla cattiva nomea guadagnatasi purtroppo nell’ambito di quello che in ambiente giornalistico alcuni ancora chiamano il “Glitchgate”. Come andrà? Lo sapremo a settembre.

Fonte: GAMINGbible

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca