Johnny Depp e l’impressionante cifra spesa in un ristorante indiano

L'attore ha raggiunto un conto cinque cifre coinvolgendo anche altre 20 persone e Jeff Beck in persona!

Johnny Depp, jack lo squartatore, the pale blue eye
Johnny Depp in una scena di La Vera Storia di Jack Lo Squartatore
Condividi l'articolo

Johnny Depp, attore, regista, musicista e produttore cinematografico americano, ultimamente sta affrontando un periodo del tutto particolare della sua vita: dopo le infamanti accuse da parte di Amber Heard di averla picchiata, qualche anno fa, il divo non si è dato per vinto e ha recentemente portato in tribunale la donna, cercando di di dimostrare, a più riprese, di essere stato diffamato. Per fortuna, per la star di Edward Mani di Forbice e Pirati dei Caraibi, è andata molto bene, con una vittoria alla corte che gli ha portato anche 15 milioni di dollari.

Johnny Depp 1

Detto questo, Johnny Depp, nei momenti finali del processo, non era lì presente e si è goduto il tutto da un pub in Inghilterra, perché impegnato in una tournée con l’amico chitarrista Jeff Beck (vi ricordiamo che proprio l’attore è un abile chitarrista, come dimostra la sua militanza negli Hollywood Vampires insieme a Joe Perry ed Alice Cooper). Proprio per questo motivo non è così tanto strano pensare che l’artista di recente abbia consumato un lauto pasto in un locale proprio a Birmingham, finalmente rilassato dopo l’esito dell’udienza.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp diventa il Joker in una straordinaria fanart [FOTO]

Quello che però è strano, come riporta LADbible, è l’incredibile cifra che ha speso proprio Johnny Depp in questo ristorante indiano il 5 giugno, coinvolgendo, tra l’altro, anche altre 20 persone e, ovviamente, Jeff Beck. Il proprietario, Mohammed Hussain, ha svelato che la somma totale si aggirava intorno alle 50.000 sterline e che è stato avvisato di punto in bianco dell’arrivo dell’attore insieme al suo gruppo che ha consumato pollo al burro, paneer tikka masala, agnello karahi, gamberoni bhuna e un’abbondanza di riso, popadom con anche l’accompagnamento di champagne rosato e cocktail vari.

Inizialmente spaventato, l’uomo ha raccontato che era tutto stato organizzato perfettamente dalla sicurezza di Johnny Depp e che ha preferito lasciare libero il locale solo per la compagnia dell’interprete, così da non disturbarlo. Infine, Hussain ha spiegato che il divo è stato molto cordiale e oltre a fare diverse foto con lo staff del ristorante e con i loro amici e famigliari, si è intrattenuto a parlare con loro.

LEGGI ANCHE:  Amber Heard: "La cacca nel letto di Depp uno scherzo andato storto"