Pokémon Scarlatto e Violetto: il Trailer svela i Pokémon leggendari [video]

Pokémon
Condividi l'articolo

Ci siamo: tutti pronti? Pokémon Scarlatto e Violetto sta per arrivare

Grandi notizie per tutti quelli che aspettano con ansia l’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto, la nuova coppia di giochi a tema Pokémon in uscita quest’anno. Ebbene, ci sono un bel po’ di novità, a cominciare da questo trailer che ci svela un bel po’ di elementi nuovi. Per cominciare conosciamo i nomi di due nuovi professori: Sada e Turo.

Ci vengono anche poi svelati i due nuovi Pokémon leggendari di copertina (li potete vedere anche sulla copertina di questo stesso articolo). Si chiamano Koraidon (Scarlatto) e Miraidon (Violetto). Ed infine un’altra notizia importante: entrambi i giochi usciranno in tutto il mondo il 18 novembre 2022.

Il gioco è sviluppato da Game Freak ed è in uscita ovviamente per Nintendo Switch. In precedenza erano già stati annunciati i tre nuovi starter: Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. Ora il mondo si prepara per l’uscita di questo nuovo doppio titolo, che porta avanti ulteriormente l’ormai decennale serie, spingendola negli anni ’20.

LEGGI ANCHE:  Pokémon Blu e Rosso: la battaglia segreta con il professor Oak [VIDEO]

In precedenza quest’anno il nuovo titolo è già stato anticipato da Pokémon Legends: Arceus; in maniera simile Scarlatto e Violetto adotterà un gameplay open world, diviso tra aree urbane e territori selvaggi senza soluzione di continuità. Le aspettative sono alte: sarà questo nuovo gioco all’altezza dei precedenti?

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca