Stranger Things 4: i fan della serie vogliono gettare via i propri orologi

L'orologio a pendolo è un terrificante artefatto che nel Volume 1 si collega al nuovo cattivo, Vecna.

Stranger Things
Condividi l'articolo

Stranger Things è tornata tra noi e il pubblico, in questi giorni, non sta parlando di altro: la creatura di Matt e Ross Duffer (Wayward Pines, Hidden – Senza via di scampo), dopo una pausa a causa del covid, si è fatta vedere con il Volume 1 della quarta stagione, che prende una deriva decisamente inaspettata. Queste nuove puntate, infatti, hanno ricalcato il genere orrorifico come già accaduto con la prima stagione e i fan sono davvero spaventati!

Tra i simboli più inquietanti e terrificanti della quarta stagione di Stranger Things, c’è un vecchio orologio a pendolo, che era stato già mostrato durante il trailer e che ha un valore importantissimo perché collegato al nuovo cattivo della serie, Vecna (che ha il volto di Jamie Campbell Bower). Ebbene, proprio questo elemento, ovviamente, ha spinto il pubblico a rivalutare se buttare o no gli orologi di casa per evitare qualsiasi incubo notturno come riportato da LADbible.

Stranger Things

Ciò si collega, tra l’altro, ad una serie di video che sono stati fatti da alcuni utenti TikTok proprio in riferimento a questo oggetto macabro del quale, ovviamente, è meglio sbarazzarsi al più presto. Chiaramente, se volete saperne di più, vi invitiamo a vedere le nuove puntate dell’opera, visto che in questa sede stiamo evitando in tutti i modi di fare spoiler troppo palesi che potrebbero rovinarvi l’esperienza seriale a tutto tondo.

LEGGI ANCHE:  Netflix sta testando la riproduzione casuale

Il Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things è previsto per il 1° luglio 2022, mentre non sappiamo ancora nulla della data di rilascio della quinta, che concluderà definitivamente le avventure dei nostri eroi di Hawkins. L’opera vede un cast composto, tra gli altri, da David Harbour che incarna Jim Hopper, Winona Ryder nei panni di Joyce Byers, Millie Bobby Brown che presta il volto di Undici, Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Natalia Dyer (Nancy Wheeler) e molti altri ancora.