Peaky Blinders 6: il meraviglioso Trailer della stagione finale [VIDEO]

Netflix ha rilasciato il trailer della sesta e conclusiva stagione di Peaky Blinders che arriverà sulla piattaforma il prossimo 10 giugno

peaky blinders 6
Condividi l'articolo

Netflix ha rilasciato il trailer della sesta e conclusiva stagione di Peaky Blinders, apprezzatissimo show britannico i cui ultimi episodi arriveranno sulla piattaforma della grande N. a partire dal prossimo 10 giugno.

In queste brevi immagini possiamo farci un’idea di dove la storia di Tommy Shelby e soci andrà a parare oltre a renderci conto di alcune delle scelte che la band criminale più famosa d’Inghilterra prenderà.

Vi ricordiamo che, sebbene questa sia la stagione conclusiva dello show, non sarà l’ultima occasione nella quale avremo a che fare con i Peaky Blinders. Lo showrunner Steven Kinight ha infatti rivelato, durante un’intervista a Deadline, che lo la storia si concluderà con un film.

Il Covid ha cambiato i nostri piani – aveva spiegato l’autore. Ma posso dire che, sin dall’inizio, la mia idea era quella di chiudere Peaky Blinders con un film. Ed è questo ciò che accadrà.

Parlando invece di ciò che accadrà in questa sesta stagione (ATTENZIONE AGLI SPOILER), il regista Anthony Byrne aveva rivelato a Digital Spy, il modo nel quale la storia riprenderà. Alla fine della quinta stagione, abbiamo lasciato infatti il protagonista Tommy Shelby con una pistola alla tempia. Ebbene, la storia ripartirà esattamente da qui.

Riprenderà da li direttamente – Aveva rivelato Byrne – La primissima ripresa che vedremo dunque tornerà in quel campo dove ci sarà Tommy, con una pistola puntata alla testa. Quindi andremo avanti da lì, risolvendoo quel momento straordinario; è fantastico.

Durante la stessa intervista, Byrne aveva anche spiegato che in questa stagione verrà introdotto un nuovo rilevante personaggio femminile.

Ci sarà un nuovo importante personaggio femminile, che è piuttosto oscuro. Non ho mai visto nessuno come lei in Peaky prima. Non dirò chi è, ma darà filo da torcere a Tommy. Fondamentalmente lei lo sfida in un modo diverso. Di certo non è una protagonista e non so se sia un’antagonista.

Cosa ne pensate di questo trailer? Cosa vi aspettate dalla sesta stagione di Peaky Blinders? Ditecelo nei commenti.