Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth è pronto a combattere con la Stormbreaker [FOTO]

In questa nuova immagine vediamo il dio del tuono imbracciare la potente ascia apparsa in Avengers: Infinity War.

Thor: Love and Thunder
Condividi l'articolo

Thor: Love and Thunder è uno dei lungometraggi più attesi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe: l’opera, diretta da Taika Waititi (What We Do in the Shadow, Jojo Rabbit) che torna dopo il suo apprezzato lavoro con Thor: Ragnarok, vede contrapporsi al classico Thor (interpretato da Chris Hemsworth) anche la sua versione femminile, che ha il volto della sua ex-fiamma ovvero Jane Foster (nuovamente incarnata da Natalie Portman).

Tale storyline di Thor: Love and Thunder è sicuramente tra gli elementi più interessanti della pellicola che vedrà inoltre il debutto di un’antagonista parecchio curioso ovvero Gorr il Macellatore di Dei, che ha il volto di Christian Bale, un potente essere chiamato a sterminare i Pantheon di diverse religioni. In tutto questo, da quello che abbiamo visto anche nel teaser trailer, il nostro Thor non sembra mollare la presa, anzi e questo lo conferma anche una recente immagine.

Difatti, come riportato da Screen Rant, abbiamo avuto modo di vedere un’interessante foto di Thor: Love and Thunder che è stata mostrata in esclusiva da Entertainment Weekly per le sue speciali anteprime estive. L’immagine in questione raffigura il biondo protagonista con indosso un’armatura da battaglia e con in mano la Stormbreaker, la potente arma che il dio ha imbracciato in Avengers: Infinity War (2018) e Avengers: Endgame (2019). Tale ascia ha aiutato il nerboruto eroe a sconfiggere Thanos e ci auguriamo che possa tornare nuovamente utile.

LEGGI ANCHE:  I 5 Migliori Villain della storia del MCU [LISTA]

Thor: Love and Thunder è scritto dallo stesso Waititi in compagnia di Jennifer Kaytin Robinson e vede come produttori esecutivi Victoria Alonso, Louis D’Esposito e Todd Hallowell. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Russell Crowe nella parte di Zeus, Tessa Thompson che incarna Valchiria, Chris Pratt che interpreta Peter Quill/Star-Lord, Dave Bautista (Draxx il Distruttore), Jeff Goldblum (Il Gran Maestro) e molti altri ancora. La pellicola arriva nelle sale italiane il 6 luglio 2022.