Pirati dei Caraibi 6, la petizione per il ritorno di Depp sfiora il milione

Su change.org è stata lanciata una petizione per chiedere il ritorno di Johnny Depp nel franchise di Pirati dei Caraibi

pirati dei caraibi, johnny depp
Condividi l'articolo

Disney ha oramai deciso di far ripartire il franchise di Pirati dei Caraibi facendo a meno di quello che è stato per anni il protagonista assoluto dei film. Parliamo ovviamente di Johnny Depp e del suo Capitan Jack Sparrow. Tuttavia i fan non si vogliono arrendere a questa decisione della Casa di Topolino e sul web si stanno moltiplicando le petizioni che chiedono il ritorno del Capitano della Perla Nera. Una delle più numerose sta prendendo rapdiamente piede e, nel momento nel quale vi scriviamo, sta fiorando il milione di firme, avendone raccolte già circa 800 mila (qui per vederla).

Johnny Depp è stato recentemente fatto fuori come capitan Jack Sparrow – si legge nel testo della petizione. Non sappiamo davvero il vero motivo però. Ha interpretato questo ruolo dal 2003, quando lo abbiamo visto arrivare al Port Royal con la sua barca con quella musica di sottofondo epica. Ma potete immaginare non avere nessun momento di Jack Sparrow? Niente entrate in scena epiche, senza dialoghi umoristici e senza il ragazzo con la miglior e peggior fortuna allo stesso tempo?

Non sanno che senza Johnny Depp o Jack Sparrow affonderanno, non saranno mai in grado di raggiungere quell’orizzonte. Anche se non significa nulla per voi, ma per favore, firmate questa petizione per coloro che vogliono davvero Johnny Depp come il loro capitano della perla nera! Devono riportarlo a governare di nuovo i mari, A MENO che non sia una scelta dell’attore ritirarsi dal ruolo.

C’è da dire comunque che lo stesso Johnny Depp, durante il processo che lo sta vedendo di fronte alla sua ex moglie Amber Heard, ha spiegato di non aver alcuna intenzione di tornare nel franchise di Pirati dei Caraibi.

Il fatto è, signor Depp, se la Disney venisse da lei con 300 milioni di dollari e un milione di alpaca, niente al mondo la indurrebbe a tornare a lavorare con la Disney in un film Pirati dei Caraibi? Corretto? – gli ah chiesto il suo avvocato duranta una deposizione

Depp ha risposto: È vero, signor Rottenborn.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Pirati dei Caraibi 6, un attore conferma: "Stanno parlando di un sesto film"