Mike Tyson sull’aereo: un fan lo infastidisce, lui lo prende a pugni [VIDEO]

Un video divenuto virale mostra Mike Tyson furioso colpire un fan tedioso su un aereo in partenza da San Francisco

Mike Tyson
Mike Tyson in una scena da Una Notte da Leoni
Condividi l'articolo

Che Mike Tyson sia un uomo irascibile e talvolta violento lo sappiamo tutti. E ciò che è accaduto sul volo Jet Blue che stava per partire da San Francisco verso la Florida è solo l’ennesima testimonianza di questo assunto. In un video divenuto rapidamente virale possiamo infatti vedere l’ex pugile prendere a pugni un altro passeggero che lo aveva particolarmente infastidito.

Un testimone ha detto a TMZ che il ragazzo colpito dalla furia del combattetente e un suo amico si stavano imbarcando sullo stesso volo di Tyson. La leggenda della boxe inizialmente era ben disposta nei confronti loro e degli altri passeggeri. Il testimone ha proseguito dicendo che Iron Mike si è fatto un selfie con lui. Poi è stato paziente con il suo amico eccessivamente eccitato, che continuava a cercare di parlare con lui dal sedile posteriore.

Alla fine, però, Tyson ha cominciato ad innervosirsi a causa del ragazzo che gli parlava all’orecchio e gli ha detto di calmarsi. Quando il ragazzo non l’ha fatto, è allora che il testimone dice di aver visto il pugile iniziare a tirare diversi pugni in faccia all’uomo. Fonti vicine a Mike Tyson affermano che il ragazzo era estremamente ubriaco e non smetteva di provocare il pugile

LEGGI ANCHE:  Mike Tyson coltiva Marijuana e ne fuma 40.000 dollari al mese

Il dipartimento di polizia di San Francisco, parlando con TMZ ha spiegato che il ragazzo è stato curato per le ferite riportate sul volto. Ha inoltre fornito dettagli minimi dell’incidente rifiutandosi di collaborare ulteriormente con le indagini della polizia

Recentemente Tyson è salito agli onori della cronaca per la bizzarra teoria che ha esplicato durante il celebre podcast di Joe Rogan. Il pugile ha infatti spiegato come, secondo lui, i senzatetto non si trovano più nelle strade perché vengono dapprima portati in degli ospedali speciali, in seguito drogati e condotti nelle case dei ricchi, dove sono protagonisti di macabre cacce all’uomo nei pressi delle loro gigantesche tenute erbose (qui tutti i dettagli).

Se aveste ancora dubbi, ricordatevi che è meglio non dare fastidio ad Iron Mike!

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.