Johnny Depp ammette: “Avevo paura che Amber Heard si suicidasse”

In aula Johnny Depp ha ammesso di aver temuto che la sua ex moglie Amber Heard si suicidasse se se ne fosse andato

johnny depp, amberh heard, aquaman
Condividi l'articolo

Prosegue il processo tra Amber Heard e Johnny Depp. La star di Pirati dei Caraibi ha denunciato l’ex compagna per diffamazione ed ora è in corso in Virginia l’iter giudiziario che permetterà di scoprire la verità su una delle coppie più chiacchierate e tumultuose della storia recente di Hollywood. Nella giornata di ieri l’attore è tornato a parlare raccontando di essere rimasto in quella relazione così problematica per paura che l’ex moglie si facesse del male.

Depp ha affermato che durante i litigi, si chiudeva “costantemente” in bagno per fuggire dalla situazione. 

È una tattica che ho visto impiegare da mio padre quando litigava con mia madre durante la mia infanzia – spiega l’attore. Sono rimasto in tutto questo. Sono sicuro che sia in qualche modo collegato al fatto che mio padre sia rimasto stoico anche se mia madre lo avrebbe picchiato a morte – ha detto. Heard ha bisogno di conflitti. Ha bisogno di violenza. Erutta dal nulla e l’unica cosa che ho imparato a fare è esattamente quello che ho fatto da bambino, ovvero fare un passo indietro.

Sono rimasto, suppongo perché mio padre è rimasto. Suppongo perché avevo avuto quella relazione con Vanessa che era andata male. Non volevo fallire. Volevo provare a farlo funzionare. Ho pensato che forse avrei potuto aiutarla. Ho pensato che forse avrei potuto avvicinarla, perché l’Amber Heard che ho conosciuto per il primo anno, anno e mezzo non era questo avversario.

Johnny Depp ha anche detto di aver deciso di rimanere nella relazione, perché, temeva che Heard si sarebbe fatta male se se ne fosse andato.

LEGGI ANCHE:  Heard attacca Depp: "Ha convinto tutti di avere forbici al posto delle dita"

Ricordo molto bene che quando mio padre se ne andò e mia madre, Betty Sue, tentò per la prima volta il suicidio. Ho quell’immagine nella mia testa, quello è stato il risultato diretto della partenza di mio padre – ha detto Depp. Heard aveva parlato di suicidio in un paio di occasioni, quindi anche questo diventa un fattore. Anche questo è qualcosa che vive sempre nella parte posteriore del tuo cervello e che temi. Molte volte quando cercavo di andarmene, mi fermava all’ascensore con le guardie di sicurezza, piangendo, urlando: “Non posso vivere senza di te. Morirò” Ma dovevo uscirne

Depp ha affermato che quando è riuscito a “scappare“, Heard lo ha seguito a casa sua, anche nelle prime ore della notte.

Cinque minuti dopo… arrivava in camicia da notte, urlando nel parcheggio di fronte a casa mia. Urlando, cielo, saranno state le 4 del mattino, le 3 del mattino. Era ridicolo, era fuori controllo, era incontrollabile.

Infine l’attore ha testimoniato di aver deciso di chiedere il divorzio dopo la morte di sua madre. Ha affermato di aver chiamato Heard per condividere la sua decisione e le ha detto:

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp vende i suoi dipinti come NFT e dona il ricavato [VIDEO]

Ho preso una decisione e penso che sia la cosa migliore. Chiedo il divorzio.

Che ne pensate?