ASAP Rocky: il compagno di Rihanna arrestato per aggressione a mano armata

Condividi l'articolo

Guai in vista per ASAP Rocky: il rapper è stato collegato ad una sparatoria avvenuta a Los Angeles l’anno scorso

Un brutto momento per ASAP Rocky, il cantante e rapper famoso anche in quanto attuale compagno di Rihanna Fenty (e padre del bambino che lei attualmente aspetta). L’artista è stato infatti arrestato oggi con l’accusa di aggressione a mano armata, connessa ad una sparatoria che ha avuto luogo a Los Angeles l’anno scorso.

La sparatoria si è verificata il 6 novembre 2021 attorno alle dieci e un quarto di sera; durante un alterco “tra due conoscenti”, il sospetto (cioè ASAP Rocky) ha esploso dei colpi di pistola contro la vittima, sopravvissuta ma con ferite minori. In seguito Rocky e altri due sospetti hanno lasciato il luogo del misfatto a piedi. Questo è quanto sostiene il LAPD.

In questo momento si attendono ancora commenti e reazioni, visto anche che al momento dell’arresto Rocky era appena rientrato da un viaggio con la compagna Rihanna alle Barbados, paese nativo di lei, ampiamente documentato da media e paparazzi. Già quindi al centro dell’attenzione pubblica, Rocky è destinato a far parlare molto di sé nei prossimi giorni.

Vi ricorderete di lui anche in merito a quando, nel 2019, venne trattenuto in Svezia sempre con un’accusa di aggressione. Allora intervenne addirittura quello che all’epoca era il Presidente degli Stati Uniti in carica, Donald Trump, per toglierlo dai guai. Come andrà stavolta? Il caso è aperto.

Fonte: The New York Times

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente