Breaking Bad: Guarda il riassunto di tutta la serie a cartoni animati [VIDEO]

Due ragazzi hanno creato un meraviglioso riassunto di Breaking Bad fatto a cartoni animati che racconta tutta la storia in 3 minuti

breaking bad
Credits: YouTube/Bad Days 'Breaking Bad' Season 3 episode 8/ MarvelousTV
Condividi l'articolo

Breaking Bad (qui i 10 migliori episodi) è una delle serie più amate di sempre. Le avventure di Walter White & Co. hanno conquistato tutto il mondo divenendo un vero e proprio fenomeno di massa.

Quando uno show diventa così popolare, è consuetudine che decine e decine di altri prodotti vengano creati dai fan e legati al brand. Uno dei migliori che si può trovare sul web è il bellissimo riassunto fatto a cartoni animati.

Creato da Junaid Chundrigar e Davor Bujakovic, questo video di 3 minuti riesce a raccontare tutta la storia delle 5 stagioni di Breaking Bad non dimenticandosi di nessun evento chiave della trama.

Dalla diagnosi che informa Walt del Cancro fino ad arrivare fino all’iconico finale, questo riassunto ripercorre tutta la vicenda. Ci sono tutti i personaggi più importanti della serie: Walter, Jesse, Skyler, Hank, Gus, Mike ed anche Saul.

Anche alcuni momenti secondari tra i più celebri di Breaking Bad sono stati menzionati: partendo dalla pizza gigante che Walter lancia sul tetto di casa fino ad arrivare alla tartaruga gigante che trasporta la testa di Tortuga, l’infiltrato della DEA nel cartello messicano, interpretato da Danny Trejo.

LEGGI ANCHE:  Vladimir Luxuria condivide una richiesta di aiuto, ma è per Walter White [FOTO]

Non mancano neanche alcune trovate geniali che sono state inserite dagli autori. Basti pensare a Gus Fring che una volta ucciso, fatto saltare in aria da Hector Salamanca, si trasforma in Terminator con tanto di fucile a pompa.

Un vero video geniale dal quale emerge il grande amore che gli autori hanno per Breaking Bad. Da queste premesse non poteva che venire fuori una piccola perla.

Cosa ne pensate di questo video? Qual è il vostro personaggio preferito dello show creato da Vince Gilligan? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commentil

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti sul mondo del cinema!