Return to Monkey Island: ecco le prime immagini ufficiali del gioco [FOTO]

Monkey
Condividi l'articolo

Possiamo già dare un primo sguardo a Return to Monkey Island

L’hype è già alle stelle nell’attesa del nuovo gioco di Ron Gilbert, Return to Monkey Island. Prosieguo della storica saga per PC con la quale siamo tutti cresciuti, il nuovo titolo s’è annunciato a sorpresa come sapete nel (e per) il 2022. Al momento non abbiamo ancora una data d’uscita ma sappiamo che il gioco arriverà entro l’anno.

Nel frattempo, in ogni caso, possiamo dare un primo sguardo alle affascinanti grafiche, agli ambienti e alle situazioni che vedremo nel gioco grazie a queste quattro anticipazioni regalate da Gilbert stesso. Chiaro che il gioco sarà bello pieno di sorprese e momenti memorabili, nella più fiera tradizione della saga.

return to monkey
return to monkey

Il nuovo gioco è stato annunciato il 4 aprile scorso, tanto che sulle prime (in seguito a vari rumour) si temeva un pesce d’aprile in ritardo. Invece il progetto è più che reale e Gilbert ha svelato di averci lavorato in gran segreto per due anni interi, senza far sapere nulla al pubblico per coglierlo di sorpresa.

LEGGI ANCHE:  Xbox Game Pass Novembre 2022: i giochi del mese [LISTA]

E che dire: missione compiuta. Ora un’intera generazione cresciuta con la saga di Monkey Island potrà riassaporare la magia nostalgica di un nuovissimo prodotto della serie. La speranza, ovviamente, è quella di coinvolgere anche i nuovi giovani che ai giochi storici non hanno mai giocato.

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca

return to monkey
return to monkey