Kingdom Hearts 4: ci sarà un crossover con Star Wars? Ecco il possibile indizio [VIDEO]

Kingdom
Condividi l'articolo

Da Kingdom Hearts 4 tutti si aspettano l’apparizione delle nuove acquisizioni Disney, cioè Marvel e Star Wars. Succederà?

Vedremo, in Kingdom Hearts 4, forse Darth Vader, Luke Skywalker, Han Solo o persino Chewbecca? Di certo è presto per parlare ma l’annuncio del nuovo gioco della saga sta facendo scatenare i fan. Già in passato la collaborazione Square/Enix e Disney ha consentito di portare in campo videoludico alcuni tra i più amati personaggi della casa di animazione.

E non parliamo solo di cartoni animati, ma anche di film veri e propri come la saga di Pirati dei Caraibi, i cui protagonisti erano apparsi già in Kingdom Hearts 2. Oppure del vecchissimo cult Tron, che aveva avuto un ruolo nello stesso gioco. Seguendo la stessa strada, ora non c’è motivo per cui Disney non potrebbe volere dar spazio anche alle figure di altri franchise acquisiti nel frattempo.

Parliamo ovviamente di Star Wars e, volendo, anche di Marvel. Davvero non c’è limite a ciò che si potrebbe vedere nel nuovo gioco. Ma potrà succedere veramente? Per il momento chiaramente siamo ancora in fase rumour, ma i fan e gli appassionati credono di aver già colto un collegamento con la saga di George Lucas.

E starebbe esattamente nel punto del trailer (qui sopra) nel quale scorgiamo l’ambiente di una foresta. Che, secondo questa teoria, non sarebbe altro che quella di Endor, patria degli scatenati Ewok. Inoltre ad un certo punto del video (minuto 0:35) sembra di scorgere una parte del piede di un AT/ST, famosa macchina da guerra imperiale. Si tratta davvero di indizi? Staremo a vedere.

Fonte: Gaming Bible

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca