365 Giorni: Adesso, ecco il Trailer del nuovo film erotico di Netflix [VIDEO]

365
Condividi l'articolo

365 Giorni: Adesso è l’attesissimo sequel del quasi-omonimo film Netflix del 2020. Il cringe duro a morire

Se ne sentiva il bisogno? No. Netflix lo fa lo stesso? Ovviamente. Sta per arrivare 365 Giorni: Adesso, l’atteso sequel di 365 Giorni (365 Days), il famoso film erotico polacco del 2020 che ha fatto alzare più sopracciglia che… qualcos’altro. Il film arriverà il 27 aprile su Netflix e qui possiamo vedere il primo trailer (se proprio vogliamo).

Tra mille cliché sull’Italia e la mafia vediamo di nuovo i due attori protagonisti del primo film darsi alla gioia dei sensi in una serie di scene studiate per far impallidire le memorie di 50 Sfumature di Grigio ed intrigare una nuova generazione alla scoperta del sesso. Un sesso idealizzato, televisivo e irreale, ma sempre sesso è.

Quindi in un trionfo di mutadine di pizzo, asciugamani che cadono da soli, auto sportive in panorami da riviera e trame thriller completamente non credibili, Laura e Massimo, i nostri protagonisti, si ritrovano ancora una volta invischiati in questo bailamme da Romanzo Criminale versione sexy.

Ovviamente non c’è da aspettarsi niente di eclatante, e anzi un po’ come si fa con Temptation Island l’unico approccio possibile con un film del genere è di goderselo in quanto prodotto puramente cringe. Anche perché, poco da girarci intorno, la penosa recitazione dei due e di tutti i loro comprimari uccide qualunque possibile scintilla di passione.