Gotham Knights: annunciata la data d’uscita [FOTO]

Gotham
Condividi l'articolo

Ecco quando arriverà Gotham Knights

Ci siamo: finalmente sappiamo quando uscirà Gotham Knights. Il videogioco ispirato all’universo DC relativo a Batman (e all’omonima, celeberrima città) ha finalmente una data d’uscita, ed è quella del 25 ottobre 2022. L’annuncio arriva direttamente su Twitter con un post che mostra il logo del gioco e il famoso campanile della città.

Il gioco era stato rimandato dalla prima data d’uscita prevista per il 2021, ma se tutto va bene questa nuova dovrebbe essere quella definitiva. Non è stato svelato molto sul gameplay e sulle dinamiche del nuovo titolo, ma quel poco che sappiamo basta a far venire l’acquolina in bocca a tutti i fan DC.

Nel gioco, un open world ambientato appunto a Gotham City, ci saranno quattro personaggi principali tratti direttamente dall’universo dei fumetti Batman. E saranno: Nightwing, Batgirl, e Red Hood. Costoro saranno i protagonisti e potranno essere giocati sia in modalità single player che in multiplayer cooperativa.

LEGGI ANCHE:  Gotham Knights: il trailer PC è tecnicamente impeccabile

La premessa: Gotham è in declino in seguito alla tragica scomparsa sia di Batman che del commissario Gordon, baluardi della giustizia nella città. Risultato: il crimine dilaga e sta ai quattro supereroi riportare l’ordine. Sappiamo che appariranno molti dei nemici storici, come Mr. Freeze e il Pinguino, ma anche comprimari quali il buon vecchio maggiordomo Alfred. Aspettiamo un primo trailer di gameplay!

Fonte: ComicBook