LOL 2: in arrivo una puntata bonus, ecco quando

LOL
Condividi l'articolo

Una puntata extra di LOL 2 mostrerà contenuti inediti esclusi dalle altre

LOL: Chi Ride è Fuori ha appena portato a termine la sua seconda stagione. Dieci comici agguerriti si sono sfidati ancora una volta all’ultima risata e il vincitore proclamato, dopo un intenso duello con Virginia Raffaele, è stato Maccio Capatonda. L’edizione ha seguito il grande successo della prima, nel 2021, e ci certo si starà già pensando ad una terza stagione.

Nel frattempo, per chi ancora stesse riguardando tutti gli episodi per ripassare fino allo sfinimento le gag più spassose, ci sono buone notizie. Il 7 marzo arriverà infatti su Prime Video un episodio extra. Una specie di raccolta di “out-takes”, contenuti finora inediti e scene che non abbiamo visto nella serie vera e propria.

Non ci sono anticipazioni specifiche su quello che potremo vedere ma la speranza è che ovviamente il programma abbia tenuto da parte ancora qualche sketch memorabile e qualche momento epico per far aggiungere risate su risate. In ogni caso, anche questa seconda edizione è ormai entrata nella storia.

Oltre a Maccio Capatonda e Virginia Raffaele il protagonista assoluto di questa seconda stagione, idolatrato poi da tutti i comici in gara, è stato Corrado Guzzanti con tutti i suoi fortissimi personaggi. Anche il Mago Forest è stato molto incisivo mentre gli altri concorrenti si sono fatti notare un po’ di meno. Ma comunque, al fin della fiera un grappolo di risate ce le siamo portate a casa.