Bullet Train è il nuovo film d’azione con Brad Pitt, in uscita in luglio
Diciamocelo: di questi tempi un buon film d’azione vecchio stile è proprio quello che ci vuole; e se ci sta Brad Pitt, meglio ancora. Proprio questo è infatti quello che promette il nuovo lavoro del quale l’attore sarà protagonista assieme a Sandra Bullock: Bullet Train. Dal titolo già tutto un programma.
Ecco qui il primo trailer ufficiale in italiano. Si tratterà in realtà di un film per metà comico, dato che è realizzato del resto da David Leitch, il regista di Deadpool. La trama: cinque assassini profesisonisti si ritrovano in Giappone sullo stesso treno ad alta velocità, quando scoprono che i rispettivi incarichi sono tutti collegati tra di loro.







![F1: l’adrenalinico trailer del film con Brad Pitt [VIDEO] f1](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/03/f1-218x150.jpg)
![F1: il primo adrenalinico Teaser del film con Brad Pitt [VIDEO] F1](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/02/image-112-218x150.png)
![Brad Pitt risponde allo scam della I.A.: “È pazzesco” [FOTO] Brad](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/01/image-118-218x150.png)
