Timothée Chalamet ha un sosia: “Neanche mia nonna ci distingue” [FOTO]

In Brasile Timothée Chalamet ha un sosia di nome Nicolas che gli assomiglia in modo assolutamente incredibile

Timothée chalamet
Condividi l'articolo

Si chiama Nicolas Hal Nercolini, ha 26 anni, fa il modello e vive in Brasile. Probabilmente il nome non vi dice nulla. Tuttavia appena vedrete la sua foto non potrete che pensare “Ragazzi ma quello è Timothée Chalamet“. Il giovane brasiliano è infatti incredibilmente somigliante alla star di Dune e questo gli sta portando diversi problemi, tanto da aver più volte dovuto specificare la sua identità.

Un account giapponese su Twitter ha usato una delle mie foto come avatar pensando che fossi Timothée! – spiega Nicolas. Ho dovuto fargli sapere che in realtà ero io. Sono stato anche segnalato su un sito di incontri con l’accusa di aver impersonato qualcun altro per ottenere più visualizzazioni, perché assomiglio a Timothée. Ma erano tutte mie le informazioni e le foto!

Persino la nonna di Nicolas, Edyr, non riusciva a capire la differenza tra lui e la star e ha iniziato a mettere mi piace alle foto dell’attore prima della sua morte nel 2019, all’età di 87 anni.

LEGGI ANCHE:  Chalamet e il consiglio di DiCaprio a inizio carriera

Mia nonna mette sempre mi piace akle foto di Timothée e diceva: “Oh, sei così bello”. Le ho dovuto dirle che non ero io

Sembrare una persona famosa non è sempre stato un vantaggio per Nicolas. Ha raccontato infatti che una ragazza non voleva che si separassero semplicemente per la sua somiglianza con Timothée Chalamet.

Si vantava con i suoi colleghi di essere uscita con qualcuno che assomigliava davvero a Timothée anche se non stavamo affatto bene come coppia. Sembrava che non mi vedesse per quello che ero – Nic. Ero solo un sosia

Ritroveremo Timothée Chalamet, quello vero, nel prossimo Wonka, film diretto da Paul King che racconterà le origini di uno dei personaggi più iconici della storia della letteratura e del cinema (qui le prime immagini dal set).

Una somiglianza assolutamente incredibile non trovate?