Cip e Ciop: Agenti Speciali, il trailer del ritorno degli amati scoiattoli [Video]

Disney ha rilasciato il trailer di Cip e Ciop: Agenti Speciali, film ibrido tra animazione e live action dedicato ai due celebri scoiattoli

cip e ciop
Condividi l'articolo

Quando si dice qualcosa che davvero non ci aspettavamo. Walt Disney ha rilasciato a sorpresa il trailer del nuovo film dedicato a Cip e Ciop, la coppia di scoiattoli protagonista della serie animata a loro dedicata e andata in onda negli anni ’90. Il film, come potete vedere nel trailer qui sotto, sarà realizzato con tecnica ibrida, a metà tra animazione e live action.

La scelta di questo stile misto è da ricercare nella stessa trama del film. La storia infatti è ambientata ai giorni nostri, decenni dopo che Cip e Ciop hanno avuto successo con il loro cartone animato Disney, con i due che hanno preso strade diverse. Il primo infatti sta vivendo una vita domestica suburbana come venditore di assicurazioni, mentre il secondo ha subito un “intervento chirurgico CGI” e lavora nel circuito delle convention per rivivere i suoi giorni di gloria. Ma quando un ex compagno di cast scompare, Cip e Ciop devono riparare la loro relazione interrotta e tornare a vestire i panni di Agenti Speciali per salvare la vita del loro amico.

Il film vuole essere il Chi ha incastrato Roger Rabbit? dei giorni nostri. Difatti, come fu per il capolavoro di Robert Zemeckis, troveremo decine di cameo di personaggi dell’animazione celeberrimi, come My Little Pony, Zio Paperone ed anche lo stesso Roger Rabbit.

Il film sarà diretto da Akiva Schaffer mentre Andy Samberg, il celeberrimo Jake Peralta di Brooklyn Nine-Nine darà la voce a uno dei protagonisti, affiancato da John Mulaney del SNL. Accanto a loro nomi di altissimo livello come Kiki Layne, Will Arnett, Eric Bana, Flula Borg, Dennis Haysbert ma anche Seth Rogen e il candidato all’oscar J.K. Simmons.

Cip e Ciop: Agenti Speciali arriverà in esclusiva su Disney+ il 20 maggio 2022.

Che ne pensate di questo trailer? Vi piace?