7 Film e Serie TV da vedere su Amazon Prime Video a Febbraio [LISTA]

Da Paul Thomas Anderson fino alla seconda stagione dell'acclamato show LOL. Ecco alcuni consigli su cosa vedere nell'ampio catalogo di Amazon Prime Video.

Condividi l'articolo

Serie TV da vedere su Amazon Prime Video a Febbraio

Stargate SG-1, Jonathan Glasser e Brad Wright, 1997-2007

stargate SG-1

Un cult della serialità sci-fi, ispirata all’omonimo film del 1994 diretto da Roland Emmerich. Antichi portali vengono rinvenuti dalle sabbie del deserto, che trascinano chi vi entra in dimensioni diverse dalla nostra. Non tutti gli abitanti sono però amichevoli. Dieci stagioni che vi porteranno in un universo fantastico.

La Fantastica Signora Maisel, Amy Sherman-Palladino, 2017

maisel amazon prime video

Arriva finalmente la quarta e attesissima stagione che vede protagonista Rachel Brosnahan nei panni della (sempre fantastica) signora Maisel.

Questa serie pluripremiata racconta la storia di Midge, una donna lasciata dal marito che riesce a improvvisarsi cabarettista con un largo ed insperato successo. Una commedia che cela dietro di sé una notevole complessità di vicende e soprattutto di personaggi.

LOL 2, AA. VV., 2022

lol 2

Ci sarà da pazientare fino al 24 febbraio ma sappiamo che le attese saranno ben ripagate. Basta semplicemente guardare i nuovi protagonisti di questo show dove ride bene chi ride ultimo. In tutti i sensi. Una sfida all’ultima risata in cui, per fortuna, noi spettatori potremmo sganasciarci senza troppe remore.

LEGGI ANCHE:  Modern Love, recensione della serie Amazon Prime Video

Per questo mese è tutto, vi diamo appuntamento a marzo per la prossima puntata della rubrica dedicata ai film e alle serie tv da vedere su Amazon Prime Video! Per recuperare i consigli del mese scorso, andate qui.