Don’t Look Up: il numero nel film appartiene a una vera linea erotica

Alcuni utenti hanno scoperto che il numero di telefono che appare nello spot di Don't Look Up appartiene a una linea erotica

don't look up
Condividi l'articolo

Don’t Look Up, nuova fatica di Adam McKay, è sicuramente il film del momomento. Il nuovo lavoro del regista di Vice sta dividendo l’opinione pubblica e sta spingendo sempre più persone ad analizzarne ogni scena e momento per trovare quell’easter egg o quella citazione. Ebbene, nelle ultime ore, ne è emersa una davvero divertente.

In una scena circa a metà del film, il personaggio del dottor Mindy, interpretato da Leonardo DiCaprio, recita in uno spot governativo che offre un numero di telefono che le persone possono chiamare per ottenere “la pace della mente” mentre una cometa che uccide il pianeta si dirige verso la Terra. Come alcuni attenti spettatori hanno scoperto, il numero che appare a tutto schermo, 1-800-532-4500, appartiene a una linea erotica di sesso telefonico.

Complimenti a te, Don’t Look Up, che indichi come numero telefonico della BASH per la prevenzione dello stress da asteroidi una lina erotica nella tua zona – ha scritto un utente su Twitter.

Mckay ha inoltre confessato come DiCaprio abbia improvvisato un’altra delle scene riguardanti gli spot pubblicitari. Precisamente quella nella quale il suo personaggio dice ai bambini che moriranno tutti. Durante un’intervista sul canele YouTube Netflix Film Club, il regista ha infatti rivelato diversi retroscena riguardanti sia l’attore di Titanic che Ariana Grande.

Ariana Grande ha sicuramente improvvisato – spiega il regista. In effetti, la sua migliore improvvisazione è stata quando ha cantato la canzone per la prima volta. È lei che ha aggiunto tutte quelle cose su “Moriremo tutti” e “Spegnete quella notizia da s***a”. Quello era il suo riff sulla prima traccia scratch della linea melodica.

 E nel momento in cui l’ho sentito, ho pensato: “Questo andrà nel film” E questo potrebbe essere uno dei miei momenti preferiti nel film in cui hai praticamente la più grande popstar del mondo che canta magnificamente: “Moriremo tutti”. Ogni volta che lo vedo, c’è solo questa esilarante dissonanza cognitiva. Quindi Ariana Grande può sicuramente improvvisare.

Che ne pensate?