Forza Horizon 5: usa l’immagine di Kim Jong-un, bannato per 8000 anni

Un giocatore di Forza Horizon 5 è stato bannato per 8000 anni dopo aver usato il volto di Kim Jong-un per personalizzare la sua livrea

forza horizon 5
Condividi l'articolo

Forza Horizon 5 è arrivato su Xbox lo scorso mese ottenendo un enorme successo. Molti apprezzamenti sono arrivati soprattutto dal fatto che il gioco avesse un alto livello di personalizzazione. Sulle proprie auto è possibile inserire davvero di tutto. Ma ciò non significa che questo tutto poi venga tollerato o accettato. Alcune personalizzazioni estreme possono portare a ban altrettanto estremi. Questo è esattamente quello che è accaduto ad un utente che si è visto bannare fino al 31/12/9999 per aver messo sulle fiancate della sua livrea l’immagine del volto del leader nordcoreano Kim Jong-un, oltre che una scritta “Send Nukes”, e ai loghi del KFC e di  Pirelli. La storia è stata raccontata su Reddit.

Quindi il mio amico mi ha appena detto che ha ottenuto una squalifica di 8000 anni per una delle sue livree, sembra che a T10 non piacciano gli scherzi o qualcosa del genere. Non ha mai ricevuto alcun avvertimento prima di questo ban. Questo è il suo primo ban in assoluto. Non è mai stato bannato prima di questo. NOTA: voglio aggiungere che Playground Games non ha nulla a che fare con questo divieto, in quanto non modifica in alcun modo il gioco. Questo divieto è stato emesso dall’Enforcement Team di Turn 10 Studios. UN’ALTRA NOTA: ho visto altri siti web che trattano questa storia. Ho letto uno che diceva che il mio amico potrebbe avere una storia nella realizzazione di questo tipo di livree mentre intervistava un dipendente di Turn 10 Studios. Questo non è vero! Lo conosco da più di un anno e questa è l’unica volta in cui ha MAI realizzato una livrea come questa.

Cosa ne pensate di questa assurda storia? Avete già provato Forza Horizon 5? Ditecelo nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa