The Last of Us: Bella Ramsey si diletta con la chitarra come Ellie [VIDEO]

Bella Ramsey ha pubblicato un video nel quale si diletta con la chitarra, esattamente come Ellie, suo alter ego nella serie di The Last of Us

the last of us
Condividi l'articolo

Nella serie HBO dedicata a The Last of Us, capolavoro di casa Naughty Dog, Bella Ramsey impersonerà la protagonista Ellie al fianco di Pedro Pascal che sarà invece Joel. Una delle caratteristiche fondamentali e più iconiche del suo personaggio è sicuramente il fatto di suonare spesso la chitarra. E l’attrice, a quanto pare, non è da meno. Sui social ha infatti postato un video nel quale si diletta con questo strumento. suonando la canzone di Hilda, serie animata che l’ha vista protagonista.

Era il 18 novembre 2019, stavo registrando la prima versione della mia canzone di Hilda, quindi non l’ho dimenticata – scrive l’attrice. Poi poco più di due anni oggi l’ho mandata fuori nel grande mondo. Buon anniversario canzone Hilda.

La serie HBO di The Last of Us è uno dei progetti più mastodontici della storia della televisione. Qualche mese fa l presidente del sindacato International Alliance of Theatrical Stage Employees 212 Damian Petti che, durante un’intervista con CTV News, aveva infatti rivelato gli enormi mezzi messi a disposizione per la realizzazione dello show.

LEGGI ANCHE:  The Last of us: Pedro Pascal e Bella Ramsey nella prima immagine [Foto]

The Last of Us, che inizia le sue riprese questa settimana è davvero un progetto mostruso – aveva detto Petti. Ha cinque direttori artistici e impiega un esercito di centinaia di tecnici. Ha avuto sei mesi di preparazione e riprese [in Alberta] per 12 mesi. Non posso confermare i numeri ufficiali del budget ma dirò che è probabilmente il più grande progetto di riprese mai avvenuto in Canada. Questo progetto supera di gran lunga le otto cifre per episodio, quindi c’è un effetto moltiplicatore sulla nostra economia in termini di impatto. Ci sono centinaia di aziende collegate che beneficiano della pletora di lavoro

Calcolando che si tratta di una serie da 10 episodi significa che il budget stanziato è di circa 100 milioni di dollari a puntata. Quasi 10 volte in più di quanto costò ogni episodio della serie finale di Game of Thrones. Davvero impressionante.

Che ne pensate di questo video?

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa!

LEGGI ANCHE:  I Migliori 25 Protagonisti nella Storia dei Videogiochi