Il Corvo, Jason Momoa è Eric Draven sul set del reboot cancellato [VIDEO]

Sul web hanno stanno circolando alcuni video che mostrano Jason Momoa sul set del reboot mai realizzato de Il Corvo

il corvo, jason momoa
Condividi l'articolo

Il Corvo, film del 1994 diretto da Alex Proyas e con protagonista Brandon Lee, è tra le opere più amate degli ultimi 3 decenni. La pellicola ebbe un successo enorme sia al botteghino incassando 94 milioni di dollari a fronte dei 23 di budget che tra il pubblico che fece di questo film un autentico cult. Da quel momento in poi vennero girati altri tre sequel, tutti stroncati dalla critica. Tuttavia ci fu un quarto progetto vicinissimo ad essere realmente realizzato, che vedeva Jason Momoa nei panni di Eric Draven, il musicista assassinato che viene resuscitato un anno dopo la sua morte per vendicare l’omicidio sia suo che della sua fidanzata.

Recentemente su Twitter sono apparsi dei video, pubblicati dal regista Ryan Unicomb, che mostrano l’attore di Aquaman in alcune scene di prova truccato nella maniera oramai iconica di Draven.

Questo nuovo reboot de Il Corvo è stato davvero ad un passo dall’essero realizzato. In cabina di regia era stato scritturato Corin Hardy, regista di The Hallow e di The Nun che venne assoldato nel 2014. Il progetto rimbalzò in diversi studi fino a trovare pochi anni fa la sua definitiva finea avvenuta nel 2018 quando sia Hardy che Momoa lasciarono a causa di divergenze economiche con lo studio.

LEGGI ANCHE:  Jason Momoa si improvvisa assistente di volo e distribuisce acqua

Nonostante da questi pochissimi frame pare che il reboot avesse potuto avere un forte potenziale, probabilmente in moltissimi saranno contenti di non vederne mai la realizzazione. Specie a causa della tragica morte di Brandon Lee avvenuta sul set del film originale che porta i fan a volere lui come unico ed eterno Eric Draven.

Voi che ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vederlo? Quale altro attore oltre al già citato Jason Momoa vedreste bene in una parte così complessa e amata? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.

Avatar di Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.