Johnny Depp ha comprato un isola di Pirati dei Caraibi

Johnny Depp nel 2004 ha acquistato un Isola set di Pirati dei Caraibi che ha in parte dedicato ad alcuni suoi amici defunti

Sparrow
Johnny Depp è Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi
Condividi l'articolo

La saga di Pirati dei Caraibi è stata girata in gran parte nelle splendide isole del Sud America regalando scorci assolutamente indimenticabili. In particolare il protagonista assoluto Johnny Depp si è innamorato a tal punto da voler acquistare uno di questi appezzamenti in mezzo al mare. Nel 2004 infatti ha pagato 3,6 milioni di dollari per comprare un’isola, poi chiamata Little Hall’s Pond Cay. L’attore ha poi pagato altri 8 milioni di dollari per acquistare uno yacht privato che lo traghettasse da e per l’isola ogni volta che voleva.

Non credo di aver mai visto un posto così puro e bello – ha detto Depp così come riportato da Vanity Fair. Puoi sentire il tuo battito cardiaco scendere di circa 20 battiti. È libertà istantanea

L’isola, grande 45 acri, ha al suo interno sei spiagge di sabbia bianca che Johnny Depp ha dedicato ai suoi cari. Due di queste prendono il nome dai suoi figli, Lily-Rose, 22 anni, e Jack, 19. La star ha avuto entrambi questi figli dalla sua ex fidanzata Vanessa Paradis alla quale è dedicata un’altra di queste spiegge.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp fa richiesta di Appello dopo la sentenza di Londra

Ha anche chiamato una spiaggia Gonzo, un soprannome per il suo defunto amico Hunter Stockton Thompson, eclettico giornalista da lui stesso interpretato in Paura e Delirio a Las Vegas. Questa presenta tavoli di vetro con il volto di Thompson inciso sopra. Un’altra delle spiagge prende il nome dall’amico di lunga data e collega attore di Depp, Marlon Brando. I due sono stati grandi amici fino alla morte di Brando nel 2004. L’attore Premio Oscar per Il Padrino ha sostenuto molto il suo amico nel comprare l’isola.

L’attore ha messo molta cura e attenzione nel coltivare la sua isola per il futuro. L’ha resa infatti alimentata ad energia solare, assicurandosi di non danneggiare ulteriormente l’ambiente.

Il solito, unico, Capitan Jack Sparrow.