One Piece, svelato il cast della serie Netflix [VIDEO]

Netflix ha annunciato il cast principale di One Piece, nuova serie live action basata sui lavori di Eiichirō Oda

one piece
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Netflix ha svelato quello che sarà il cast principale ella serie live action di One Piece. Sono stati infatti annunciati gli interpreti di Luffy, Zoro, Nami, Usopp e Sanji che saranno rispettivamente Inaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar.

In un altro post sono arrivate anche le parole di Eiichirō Oda, creatore del manga originale di One Piece.

Abbiamo lavorato con Netflix e Tomorrow Studios all’enorme progetto che è l’adattamento della serie live action hollywoodiana di ONE PIECE – scri ve il mangaka. Quanti anni sono passati da quando è stato annunciato, vero? Lo so, lo so! Ma vi assicuriamo che abbiamo fatto progressi costanti ogni giorno! 

Non è facile quando lavori con persone di culture diverse! Ma è proprio questo processo che può produrre qualcosa di speciale! Per ora, possiamo annunciare il cast principale! Piuttosto, dobbiamo sbrigarci ad annunciarlo, altrimenti verrà trapelato, a quanto pare! Esilarante. La loro faccia, le dimensioni delle loro bocche e mani, la loro aura, il modo in cui si comportano, la loro voce, le loro abilità recitative, la loro altezza, l’equilibrio tra la Ciurma di Cappello di Paglia, ecc…! 

Abbiamo deciso questo cast dopo numerose discussioni che hanno coinvolto persone di tutto il mondo! Queste sono le persone che saranno i nostri Pirati del Cappello di Paglia! Ci vorrà un po’ più di tempo per realizzare questo spettacolo, ma continueremo a fare del nostro meglio per offrire uno spettacolo che siamo sicuri sarà apprezzato da tutti in tutto il mondo! Attendo con ansia ulteriori aggiornamenti in futuro!

Matt Owens e Steven Maeda, autori della serie, hanno dichiarato:

LEGGI ANCHE:  One Piece 2, Netflix annuncia la seconda stagione [VIDEO]

Siamo così entusiasti di salpare con questo cast straordinario e talentuoso! Trovare le persone giuste per sfoggiare gli sguardi, le emozioni e le azioni degli iconici cappelli di paglia è stato un processo lungo e impegnativo (e divertente!). Proprio come la ricerca dello stesso One Piece. Ma finalmente abbiamo trovato la perfetta quadra! Hanno già iniziato a lavorare molto duramente per dare vita a questi personaggi. Imparerete a conoscerli e ad amarli tanto quanto le loro controparti manga. Tutti noi non vediamo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo creato! Avanti con l’avventura!

Che ne pensate?