Ghali e Salvini: scoppia la lite allo stadio, il video è virale [GUARDA]

Ghali
Credits: Ghali / YouTube; Matteo Salvini / YouTube
Condividi l'articolo

Ghali e Salvini si gridano contro nella tribuna del Milan

Ghali e Salvini si sono “scontrati” durante l’ultimo derby Milan/Inter. Il video della discussione, se tale si può chiamare, sta rimbalzando ovunque in rete e vede uno contro l’altro due personaggi che si potrebbero definire per molti versi acerrimi nemici. Nel mezzo, l’elefante nella stanza, anche ben visibile: la questione immigrazione.

Uno dei cavalli di battaglia delle politiche di Salvini, ai quali il rapper, quando invitato ad “Andarsene a casa”, oppone il suo famoso “Sono già qua”. Sembra che la motivazione della disputa sia ancora una volta questa e non, come sosteneva qualcuno, una semplice faccenda di tifoseria avversaria. Anche perché entrambi, caso particolare, tifano Milan e si trovano infatti nella tribuna dei rossoneri.

Come vedete, non è possibile sapere che cosa i due si siano detti a causa del classico frastuono da stadio. Tuttavia possiamo chiaramente vedere come Salvini reagisca in modo ironico alla provocazione di Ghali, che appare invece infuriato e deve persino essere trattenuto. Sembra che la faccenda sia finita qui, ma di certo cattivo sangue continuerà a scorrere tra i due.

LEGGI ANCHE:  Maneskin, Damiano su MTV e censura: "Ancora troppi pregiudizi sulle donne"

Nel frattempo Ghali è tornato con il suo nuovo singolo, Wallah e promette di riprendersi il suo ruolo di punta sulla scena rap italiana, lo stesso già conquistato ormai anni fa e passando anche per Sanremo 2020. Per quanto riguarda Salvini quello che c’è da sapere di lui lo si sa e non stupisce il suo antagonismo nei confronti del rapper milanese.

Fonte: Bufale