Flavor Flav arrestato per aggressione domestica

Flavor Flav
Condividi l'articolo

Flavor Flav torna a far parlare di sè in circostanze più che controverse

Flavor Flav è un’icona della musica hip-hop fin dalla fine degli anni ’80. Nella sua attività con i Public Enemy, specialmente, ha scritto la storia del genere. La sua stessa appariscenza, con un orologio appeso al collo, lo ha reso un simbolo che ha attraversato le decadi. Ma la sua fama, negli corso degli anni, non gli ha fatto mancare diversi scandali.

Flav, oggi 62 anni di età, si è infatti trovato in molteplici occasioni coinvolto in guai con la legge. Guai riguardanti spesso aggressioni e comportamenti violenti e che più volte gli sono valsi la galera. A partire dal 1991, infatti, il rapper è stato invischiato in un alto numero di incidenti dalle circostanze controverse e coinvolgenti anche abuso di sostanze e droghe.

Non suona nuova quindi la più recente accusa nei suoi riguardi, che gli è valsa un arresto e una denuncia: aggressione domestica. La notizia sta emergendo solo ora: Flav è stato arrestato il 5 ottobre in Nevada. Secondo l’accusa il rapper avrebbe: “Infilato un dito nel naso della vittima, l’avrebbe afferrata, gettata a terra e le avrebbe tolto il telefono di mano con la forza”.

LEGGI ANCHE:  I Public Enemy cacciano Flavor Flav dal gruppo dopo 35 anni

Replica l’avvocato del cantante: “Nei casi di accuse di violenze domestiche ci sono sempre due versioni della storia e spiegheremo la nostra nell’aula di tribunale e non nei media”. L’anno scorso Flav aveva anche fatto parlare di sé dopo essere stato “licenziato” dai Public Enemy, un gesto poi rivelatosi una sorta di scherzo contorto.

Fonte: NME