Squid Game: un dettaglio nel primo episodio avrebbe potuto cambiare tutto

Alcuni utenti hanno notato un dettaglio nella prima puntata di Squid Game che avrebbe potuto cambiare totalmente la concezione della serie

Squid Game
Condividi l'articolo

Squid Game, serie tv Netflix del momento, sta attirando l’attenzione di tutto il mondo. La storia racconta di 456 persone che si sfidano in diversi giochi per bambini. I vincitori riceveranno un enorme cirfra di denaro, i perdenti periranno. Ovviamente i concorrenti non sono a conoscenza in anticipo dei pericoli ai quali andranno incontro durante le varie prove. Tuttavia, alcuni spettatori particolarmente attenti hanno notato un particolare del primo episodio che avrebbe potuto cambiare l’intera concezione della storia.

Nel dormitorio nel quale i giocatori riposano la notte sono infatti presenti alcuni disegni che rappresentano i vari giochi con i quali i concorrenti dovranno confrontarsi nei giorni seguenti. Dunque se qualcuno li avesse notati avrebbe potuto facilitare il gioco per sè e per gli altri.

squid game 6
squid game 7

Ovviamente sul web si sono decuplicati i commenti che si chiedono come sia possibile che quasi 500 persone non si siano resi conto dei disegni fatti sul muro e della loro importanza. Tuttavia non è da escludere anche che qualcuno di loro se ne sia accorto ma abbia deciso di tenere quella preziosa informazione per sè in modo da avere un netto vantaggio sugli altri. Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Squid Game: i meme più divertenti sulla Serie Netflix [GUARDA]

Squid Game è divenuto un autentico fenomeno di massa su Netflix. Lo show creato da Hwang Dong-hyuk sta spopolando in tutto il mondo. Questo, ovviamente, sta portando la piattaforma a spingere per una seconda stagione. A tal proposito, il capo di Netflix Global TV, Bela Bajaria, ha dichiarato:

Non è stato deciso nulla di definitivo su una seconda stagione di Squid Game – ha detto Bajaria apparendo comunque ottimista. Hwang Dong-hyuk sta lavorando ad un film e ad altre cose. Stiamo cercando dunque di capire come organizzare le cose in modo che si possano adattare maggiormente a lui.

Voi avevate notato i disegni sui muri? Vi è piaciuta la prima stagione di Squid Game?