Morto Willie Garson, addio a Stanford di Sex and The City

WIllie Garson, interprete dell'amato Stanford Blatch nella serie Sex and The City, se n'è andato poche ore fa all'età di 54 anni.

willie garson
Condividi l'articolo

Willie Garson, celebre volto di Stanford Blatch nell’amata serie Sex and The City se n’è andato all’età di 57 anni. A dare il triste annuncio è stato, su Instagram, suo figlio Nathen che, tuttavia, non ha reso i pubblici per ora le cause della morte.

Ti amo tanto papà. Riposa in pace e sono così felice che hai avuto modo di condividere tutte le tue avventure con me e sono stato in grado di realizzare così tanto. Sono così orgoglioso di te. Ti amerò sempre, ma penso che sia giunto il momento per te di intraprendere un’avventura tutta tua. Sarai sempre con me. Ti amo più di quanto tu possa mai sapere e sono felice che tu possa essere in pace ora. Sei sempre stata la persona più forte, divertente e intelligente che abbia mai conosciuto. Sono felice che tu abbia condiviso il tuo amore con me. Non lo dimenticherò mai.

Cynthia Nixon, che ha interpretato Miranda Hobbes nella serie, ha espresso il suo dolore in un tweet.

LEGGI ANCHE:  Le 10+1 migliori serie HBO

Lo amavamo tutti e adoravamo lavorare con lui. Era infinitamente divertente sullo schermo e nella vita reale – ha scritto. Era una fonte di luce, amicizia e tradizione dello spettacolo. Un professionista consumato, sempreIl mio pensiero va a suo figlio, Nathen Garson. Nathen, spero tu sappia quanto ti amava e quanto fosse orgoglioso di essere tuo padre.

Mario Cantone, che ha interpretato il marito di Garson in Sex and the City ha espresso il suo cordoglio su Twitter.

Non avrei potuto avere un partner televisivo più brillante. Sono devastato e sopraffatto dalla tristezza

Anche gli account ufficiale di HBO hanno reso omaggio a Willie Garson.

LEGGI ANCHE:  Sex and the City: Sara Ramirez sarà una stand-up comedian non-binaria nel reboot

Willie Garson era nella vita, come sullo schermo, un amico devoto e una luce brillante per tutti nel suo universo. Ha creato uno dei personaggi più amati del pantheon HBO ed è stato un membro della nostra famiglia per quasi 25 anni. Siamo profondamente rattristati nell’apprendere della sua scomparsa e porgiamo le nostre sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari

Riposa in pace Willie.