Marvel Wolverine avrà toni maturi, parola del direttore creativo del gioco

Brian Horton, direttore creativo di Marvel Wolverine, ha annunciato su Twitter che il gioco di Insomniac sarà caratterizzato da toni maturi

marvel wolverine
Credits: YouTube/ PlayStation Showcase 2021 [ENGLISH]
Condividi l'articolo

Marvel Wolverine è sicuramente stato uno degli annunciati più inaspettati dell’ultimo Playstation Showcase (qui il trailer) Le pochissime immagini mostrate durante l’evento hanno creato un enorme hype tra i molti fan di Logan che da anni attendevano un gioco sul loro eroe preferito.

Sul web sono ovviamente iniziate speculazioni di ogni sorta alla ricerca di qualche dettaglio che possa dare qualche informazione più sul titolo. A dare qualche minina imformazione è arrivato Brian Horton, direttore creativo del gioco, che su Twitter ha risposto ad alcune domande di un fan rispondendo che il titolo avrà toni maturi.

Bisognerà capire certo cosa l’autore intenda per toni maturi. Tuttavia da quel pochissimo che abbiamo intravisto nel trailer, sangue e violenza dovrebbero farla da padrona. Vedremo se dunque Insomniac, casa di sviluppo di questo Marvel Wolverine, riuscirà a proseguire sull’ottimo sentiero iniziato con Marvel Spider-Man del 2018.

Vi ricordiamo inoltre che sempre durante il Playstation Showcase è stato annunciato anche il sequel del suddetto gioco dedicato all’Uomo Ragno. Nel trailer, decisamente più lungo rispetto al precedente, ha fatto la sua comparsa il villain di Peter Parker più atteso di tutti, Venom (qui per vederlo).

Marvel Wolverine dovrebbe arrivare, in esclusiva su Playstation 5, sicuramente dopo l’uscita di Marvel Spider-Man 2, atteso per il 2023. Sarà davvero interessante scoprire inoltre chi darà il volto al burbero Logan. Nel trailer infatti l’eroe viene visto solamente di spalle seduto ad un bar. Che magari sia davvero l’ultima volta di Hugh Jackman con gli artigli del membro degli X Men? Sognare non costa nulla del resto. Vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensate di queste parole? Cosa vi aspettate da questi nuovi titoli di casa Insomniac? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, approfondimenti e recensioni sul mondo dei videogiochi!