Mario Golf: Super Rush, ecco il trailer ufficiale [VIDEO]

Super Mario torna a dedicars al golf e come al solito promette bene

Mario
Credits: Nintendo / YouTube
Condividi l'articolo

Ecco come sarà il nuovo titolo di Mario Golf

Lo sappiamo, il nuovo videogioco dedicato alla sempreverde saga di Mario non è esattamente quel super-epico sequel di Mario Odyssey che tutti aspettiamo. Non ancora, per quello ci sarà tempo e speriamo che varrà bene l’attesa. Nel frattempo i fan dell’idraulico baffuto potranno in compenso divertirsi con questo gioco a tema golf, pensato ovviamente per il multiplayer e il gaming in famiglia.

Il primo titolo di Mario Golf, uscito originariamente nel 1999 per Nintendo 64, è stato l’aprifila di una bella lista di giochi sportivi apprezzati che hanno decorato il catalogo di ogni console Nintendo o quasi. Mario Golf: Super Rush è il più recente ed uscirà per Nintendo Switch il 25 giugno 2021. Qui sotto abbiamo il primo trailer ufficiale.

Nel video di circa cinque minuti vengono svelati i 16 prsonaggi giocabili, inclusi la sindaca Pauline di Super Mario Odyssey e il Re Bob-Omb, il primo mini-boss di Super Mario 64. Come al solito Nintendo è molto attenta a rivisitare il proprio passato e a rendere omaggio alle varie fasi della propria storia, coinvolgendo così generazioni di giocatori.

Il trailer ci dà anche un’idea più ampia del gameplay, illustrando le varie modalità di gioco. In “Golf Adventure”, per esempio, i gicatori possono creare il proprio personaggio Mii e competere da soli attraverso ostacoli e sfide (sarebbe la story mode). C’è poi la modalità “Speed Golf”, nella quale tutti competono allo stesso tempo, con una versione più difficoltosa della stessa: “Battle Mode”.

Fonte: New Musical Express