Anna Bolena: Il Trailer della serie con Jodie Turner-Smith [VIDEO]

É stato rilasciato il primo trailer di Anna Bolena, serie storica con protagonista Jodie Turner-Smit e che racconterà la vita della regina

anna bolena
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore la rete inglese Channel 5 ha rilasciato ufficialmente il primo trailer di Anna Bolena, serie storica che racconta la vita della tormtantata seconda moglie di Re Enrico VIII.

Come lo stesso slogan della serie lascia presagire, questo sarà uno show molto personale che verterà princiapalmente sulla complessa storia privata della regina. Come infatti possiamo leggere anche alla fine del video:

Puoi anche conoscere la storia, ma non conosci la sua storia.

La serie che sarà rilasciata nella Terra d’Albione alal fine di questo mese, aveva scatenato molte polemiche inerenti alla scelta dell’attrice protagonista. La querelle era stata basata, ovviamente sul colore della pelle in quanto Anna Bolena è un personaggio storico realmente esistito le cui fattezze e la cui etnia è chiara, mentre l’attrice di Queen & Slim, Jodie Turner-Smith è di colore (qui tutti i dettagli).

L’attrice tuttavia, nonostante le molte critiche ricevute, si era detta, ai microfoni di Variety, davvero molto entusiasta di poter interpretare un personaggio come Anna Bolena.

LEGGI ANCHE:  Anna Bolena, Jodie Turner-Smith nelle prime foto nei panni della regina

Sono così entusiasta di unirmi a questi entusiasmanti registi nel portare sullo schermo la storia di una delle regine più controverse della storia – ha detto Jodie Turner-Smith all’epoca.  Approfondendo gli immensi punti di forza di Anna Bolena mentre esaminavo le sue fatali debolezze e vulnerabilità, i copioni di Eve hanno immediatamente catturato la mia immaginazione. Nelle mani di Lynsey Miller, la leggenda di questa formidabile regina e feroce madre sarà vista come una storia profondamente umana che è ancora così rilevante per oggi. Non vedo l’ora di portare il mio cuore e il mio spirito in questa audace rivisitazione della caduta di questa donna iconica

Nel cast, oltre alla protagonista, ci saranno Paapa Essiedu nel ruolo del fratello di Anna, Mark Stanley in quello Enrico VIII. Oltre a loro anche Lola Petticrew, Barry Ward, Amanda Burton sarà Lady Anne Shelton e Thalissa Teixeira.

Cosa ne pensate di queto primo trailer?