The Green Knight: lo splendido Trailer del nuovo fantasy della A24 [VIDEO]

The Green Knight è il nuovo film fantasy di casa A24 diretto da David Lowery e con protagonista Dev Patel,. Ecco il primo trailer

Condividi l'articolo

A24 ha rilasciato in queste ore il primo Trailer Ufficiale di The Green Knight, nuovo fantasy diretto dall’apprezzato regista David Lowery e con protagonisti Dev Patel, Alicia Vikandere Joel Edgerton.

Il film, ispirato al poema cavalleresco Sir Gawain e il Cavaliere Verde, racconta le avventure di Sir Gawain, nipote di Re Artù, che si imbarca in una missione per affrontare il temibile Cavaliere Verde, un gigantesco essere sconosciuto dalla pelle verde interpretato da Ralph Ineson.

In questi pochi minuti possiamo avere un’idea della trama attorno al cui ruoterà la vicenda. Vediamo infatti il nostro protagonista decapitare con un sol colpo il Cavaliere Verde. Questi però la raccoglie da terra e dà appuntamento a Gawain per un anno più tardi, quando verrà il momento di pareggiare i conti.

Il nostro eroe partirà dunque per il suo avventuroso viaggio, ben conscio di stare andando verso la morte. Nell’arco del cammino incontrerà diverse creature mistiche come Giganti e volpi parlanti, il tutto sempre insieme alla sua fida ascia.

LEGGI ANCHE:  The Green Knight, il Fantasy rivive nel progetto di David Lowery [TRAILER]

The Green Knight avrebbe dovuto arrivare nei cinema nell’estate del 2020, salvo essere rimandato a causa delle ben note vicende sanitarie che hanno colpito il mondo. La nuova data d’uscita è fissata, salvo ulteriori ritardi che congiuriamo, per il prossimo 30 luglio.

Questo è uno dei due grandi progetti ai quali sta lavorando David Lowery. Il regista infatti, già alla guida di opere molto apprezzate come Il Drago Invisibile e Old Man & the Gun è impegnato anche dietro la macchina da presa per Peter Pan & Wendy, nuovo remake live action Disney che andrà a raccontare le vicende dell’Eterno Bambino Peter, della sua amata Wendy e, ovviamente, di Capitan Uncino insieme alla sua fida ciurma di bucanieri.

Per l’occasione a interpretare il celebre pirata sarà niente meno Jude Law che nelle scorse settimane è stato ritratto nei primi scatti dal set nei quali veste i panni di Uncino (qui per vederli).

Cosa ne pensate di questo trailer? Vi convince?

LEGGI ANCHE:  The Green Knight, il Fantasy rivive nel progetto di David Lowery [TRAILER]